Vuoi saperne di più?
Sei nel posto giusto.

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono. Se non trovi le informazioni che stai cercando, non esitare a contattarci.

Quali sono i servizi offerti da sententIA?

sententIA offre un innovativo servizio di analisi di provvedimenti giuridici di diverso tipo (sentenze, decreti, ordinanze, pareri). Sia che si scelga di caricare i propri documenti, sia che si utilizzi la funzione di ricerca provvedimenti integrata nell’app, l’utente può estrapolare le informazioni di proprio interesse ponendo domande personalizzate.

Perché scegliere sententIA?

sententIA è progettata per rispondere in modo preciso ed affidabile. Utilizzando come contesto esclusivamente i documenti giuridici ritenuti rilevanti ai fini dell’analisi dal professionista (senza effettuare ricerche web), garantisce sempre elaborazioni di qualità, anche nel caso in cui le interrogazioni vengano effettuate su molti documenti contemporaneamente.

Qual è l’output prodotto da sententIA?

Come risultato delle interrogazioni effettuate sulle sentenze selezionate, sententIA elaborerà un abstract contenente le risposte fornite dall’IA per ciascuna domanda effettuata e ciascun documento scelto.

Come posso provare sententIA?

Quando avrai completato con successo la registrazione su sententIA Web App otterrai una demo gratuita. Per 7 giorni potrai usare tutte le funzionalità chiave dell’app e scoprire ogni caratteristica, avendo a disposizione 15 interrogazioni da poter effettuare.

Come posso abbonarmi a sententIA?

Una volta scaduto il periodo di prova, è possibile acquistare un abbonamento per il proprio studio legale direttamente da sententIA Web App. Una volta completata la registrazione inserendo tutti i dati anagrafici richiesti, si avrà la possibilità di scegliere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze attraverso la sezione “Gestione Studio” – “Pagamenti”.

Quanto dura il mio abbonamento?

Acquistando un abbonamento si sottoscrive un contratto annuale il cui pagamento verrà effettuato mensilmente con rinnovo automatico fino a scadenza.