Vuoi saperne di più?
Sei nel posto giusto.

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono.
Se non trovi le informazioni che stai cercando, non esitare a contattarci.

Quali sono i servizi offerti da sententIA?

sententIA offre un innovativo servizio di ricerca e analisi di provvedimenti giuridici di diverso tipo (sentenze, decreti, ordinanze, pareri – ramo amministrativo, civile, penale).
L’utente può svolgere l’intero flusso di lavoro all’interno dell’app, in pochi e semplici step: ricerca sentenze attraverso banche dati integrate (o caricamento provvedimenti dal proprio archivio personale); selezione dei documenti da analizzare; estrapolazione delle informazioni di proprio interesse attraverso domande personalizzate.

Perché scegliere sententIA?

L’intelligenza artificiale generativa integrata in sententIA permette di semplificare e accelerare il lavoro giuridico, essendo in grado di automatizzare attività di routine e di replicare le capacità umane di analisi dei dati e dei testi.

Qual è l’output prodotto da sententIA?

Come risultato delle interrogazioni effettuate sulle sentenze selezionate, sententIA elaborerà un abstract contenente le risposte fornite dall’IA per ciascuna domanda effettuata e ciascun documento scelto. L’abstract potrà essere ricevuto al proprio indirizzo e-mail in un formato editabile, in modo da estrarne facilmente il contenuto.

Come posso provare sententIA?
Come posso abbonarmi a sententIA?

Terminato il periodo di prova, è possibile acquistare un abbonamento per il proprio studio legale direttamente da sententIA Web App. Una volta completata la registrazione inserendo tutti i dati anagrafici richiesti, aggiuntivi rispetto alla registrazione iniziale (“Gestione Studio” – “Anagrafica”), si avrà la possibilità di scegliere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze attraverso la sezione “Gestione Studio” – “Pagamenti”.

Quanto dura il mio abbonamento?

L’abbonamento al servizio ha durata annuale e prevede un addebito mensile su carta di credito, salvo disdetta anticipata.